Orgonite a piramide

Categoria:

Descrizione

Le Orgoniti sono dei dispositivi alchemici che, utilizzando energia universale, trasmutano l’energia negativa in energia positiva per armonizzare e depurare i nostri ambienti dall’elettrosmog, da ogni forma di energia congesta, fino all’energia emessa da persone di “bassa frequenza”. In quanto “accumulatori orgonici”, risultano utili in caso di Geopatie del sottosuolo (acqua sotterranea, nodi di hartmann, nodi di Curry, radon nel sottosuolo…) perché ristabiliscono il normale equilibrio geobiologico anche in luoghi particolarmente malsani.
Sono oggi indispensabili a tutti, perché evitano i danni che procurano le radiofrequenze ed i campi elettromagnetici, a cui siamo oggi sempre più soggetti a causa di tutti gli apparati elettrici che stanno nelle nostre case moderne, dell’uso smodato di cellulari, del fatto che ci troviamo sempre più in luoghi impregnati da raggi di WIFI, antenne e ripetitori (anche per via del continuo sviluppo della tecnologia con 20.000 nuove antenne previste in arrivo nelle città).

Le nostre cellule sono come delle batterie che funzionano con cariche da 3 a 18 Hz, purtroppo l’inquinamento elettromagnetico le porta oltre i 50-100 Hz, diventando una concausa di tumori, invecchiamento e danni cerebrali. Ma con l’uso delle giuste Orgoniti possiamo far ritornare le nostre cellule al loro stato originario.
Alcuni sintomi dell’inquinamento elettromagnetico possono essere: stress, disturbi del sonno, spossatezza e/o irritabilità, mal di testa, ansia, disfunzioni ormonali, depressione, crampi notturni.

Leggi il resto…